GRUPPO CONSILIARE MOVIMENTO 5 STELLE

ABBIATI Daniele

GHIA Massimo

IL CAPOGRUPPO CONSILIARE: EMANUELE MELLA

Emanuele MELLA – 44 Anni. Tecnico specializzato, residente a Sedriano dalla nascita, 1 figlia. ”Non amo essere sotto i riflettori, ma non mi nascondo nella mischia, anzi. Stufo di tutto ciò che sta accadendo, ho deciso di mettermi in discussione e impegnarmi per migliorare la nostra realtà e vita di tutti i giorni. Le mie idee non si limitano a demolire i castelli eretti da vecchi amministratori, ma si concentrano per rimettere al centro del progetto la gente comune. Io ci proverò fino in fondo, mantenendo ben saldi i principi che mi hanno portato sino a qui

INTERROGAZIONI E MOZIONI PRESENTATE IN CONSIGLIO COMUNALE:

Nessuna Interrogazione presentata

Nessuna Mozione presentata