Contenuto principale

Messaggio di avviso

 

SINDACO: ANGELO CIPRIANI

Nato a Roma il 03/07/1970, diploma in ragioneria, dipendente statale, residente a Sedriano dal 2004, 2 figli.

"Non avrei mai pensato che un giorno mi sarei interessato attivamente alla politica ma, i brutti fatti degli ultimi anni, mi hanno dato l'impulso ad iniziare quest'avventura. Sono spinto da una grande voglia di rendermi utile, di dare il mio contributo al cambiamento consapevole che: “Solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero” – S. Jobs.

Amministrare efficacemente significa essere consapevoli di ciò di cui si ha realmente bisogno; siamo pronti a fare scelte che a volte potranno essere impopolari, quelle scelte che contrastano con il desiderio di sedere qui per i prossimi 15/20 anni, quelle scelte che tutti sanno essere giuste, quelle scelte che solitamente le amministrazioni accantonano e rimandano alle successive, quelle scelte che comunque renderanno più vivibile il nostro paese.

Siamo qui per dare risposte ai vostri occhi pieni di speranza..... speranza che finalmente qualcosa ora cambi per davvero.

E’ questo quello che vogliamo rappresentare..... il cambiamento. Puntiamo molto sui funzionari e dipendenti di questa amministrazione perché come si dice in gergo sportivo, fare spogliatoio è fondamentale per la riuscita del progetto.

Sono tante le problematiche da affrontare e risolvere, quel che è certo è che a Sedriano non si faranno più le cose nel segno del “Si è sempre fatto così…”. Faremo interventi seri, efficienti, utili, necessari, trasparenti e condivisi, mirati a strade, scuole, sicurezza e verde, spendendo i vostri/nostri soldi come li spenderebbe un buon padre di famiglia.

Ottimizzeremo spazi e risorse, ridurremo i costi ed elimineremo gli sprechi. Le nostre priorità sono i bambini, i giovani e gli anziani perché nel doppio ruolo di genitori e figli sappiamo bene che queste sono che la priorità.

Di una cosa potete star certi, siamo un'amministrazione onesta, trasparente ed aperta alla partecipazione dei cittadini perché ci sentiamo cittadini e dipendenti... non padroni di questo comune. Grazie a tutti i sedrianesi che ci hanno voluto qui… non tradiremo la vostra fiducia!!

Signori, Sedriano riparte!!!"

 

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.     

Staff Sindaco: Cristina Grassi - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.     Tel: 02 903 98 220

IL PROGRAMMA ELETTORALE

Nel redigere il presente Programma Elettorale, il MoVimento 5 Stelle ha pensato di inserire prevalentemente iniziative “a costo zero”; nessuna grande opera, solo servizi necessari e di utilità per la comunità.

Siamo consapevoli di affrontare una sfida ardua, in un momento particolarmente critico per tutti i Comuni Italiani soggetti a sempre più frequenti tagli dettati dal Governo centrale; a Sedriano la situazione è ancora più complessa dopo un trascorso di 25 mesi di commissariamento. Un periodo che ha fatto smarrire i cittadini, facendogli perdere anche buona parte di senso civico. Ora basta, Sedriano riparte!!!

Una Sedriano unica, e non Sedriano + Roveda… Non abbiamo mai gradito il termine “frazione”…, vogliamo che Roveda si senta Sedriano a tutti gli effetti. A tal proposito il MoVimento 5 Stelle svilupperà iniziative e opere per accorciare le distanze e per far in modo che questa nostra comunità sia sempre più comune.

Allegati:
Scarica questo file (PROGRAMMA ELETTORALE M5S SEDRIANO.pdf)Programma Elettorale M5S Sedriano3344 kB2016-06-06 22:192016-06-06 22:19