CONVENZIONE CON IL BENNET

Lo scorso 28 Giugno, questa Amministrazione ha sottoscritto, con le Gallerie Commerciali Bennet S.p.a., una convenzione della durata di 5 anni per il riconoscimento degli importi dovuti a titolo di occupazione del suolo e aree pubbliche. Tale rinnovata convenzione porterà nelle casse comunali € 24.000 contro i precedenti € 16.000. Contestualmente è stata risolta la gestione dello “spazio dedicato” al Comune all’interno della Galleria Commerciale nelle vicinanze dell’ingresso pedonale di P.zza Ghandi. Tale spazio era stato concesso precedentemente senza stipula di alcun accordo tra le parti e avendo recentemente Bennet manifestato esigenza di utilizzo di tale area per nuove attività commerciali, si è concordato di “trasferire” tale spazio in un’isola espositiva di metri 3 x 3, messa a disposizione da Bennet al Comune che oltre ad utilizzarla per fini istituzionali, la renderà a sua volta disponibile per le Associazioni che ne faranno richiesta di utilizzo.

Sedriano, 12 luglio 2016

L’Amministrazione Comunale

Allegati:
Scarica questo file (CONVENZIONE_BENNET.pdf)CONVENZIONE BENNET69 kB2016-07-13 11:372016-07-13 11:37