Contenuto principale

Messaggio di avviso

 

COMUNICATO STAMPA

 

Cari cittadini,

le dimissioni del Capogruppo Giancarlo Doria e dell’Assessore Maria Grazia Buscaino sono per il gruppo di maggioranza una perdita importante.

E’ importante leggere le motivazioni di tali dimissioni in chiave “rispetto”… rispetto per i colleghi della maggioranza, rispetto per i colleghi Consiglieri di minoranza, rispetto per i dipendenti dell’Amministrazione Comunale, ma soprattutto rispetto per coloro che hanno creduto in noi…. i cittadini!!!!  

Mai come oggi mi viene da dire che non siamo tutti uguali e queste dimissioni rappresentano, più di mille parole, quanto NON siamo attaccati alle poltrone, dimostrando che una politica diversa, una politica che si taglia gli stipendi, una politica che rinuncia al gettone di presenza, una politica che ha a cuore solo il bene dei cittadini e si dimette se sopraggiungono validi motivi personali e/o lavorativi ….è possibile!!  

Noi guardiamo avanti ed auguriamo a Giancarlo Doria che il tempo sistemi le cose ed a Maria Grazia Buscaino che la strada professionale intrapresa possa darle tante soddisfazioni, li ringraziamo per la dimostrazione di onestà e lealtà nei confronti soprattutto dei cittadini.

In bocca al lupo.

                                                                                                                     Il Sindaco                                                                                                                      Angelo Cipriani