BORSE DI STUDIO COMUNALI

L’Assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune di Sedriano, informa i cittadini che, in conformità a quanto stabilito nel Piano di Diritto allo Studio, verranno erogati:

- € 2.000 da ripartire a titolo di incentivo per la prosecuzione degli studi di importo massimo di € 150 agli studenti della scuola secondaria di primo grado licenziati nell’anno scolastico 2015/2016

Sono esclusi dal riconoscimento in questione, gli studenti di entrambe i livelli scolastici che hanno beneficiato di analogo riconoscimento da altri Enti e o Società...... Leggi tutto l'Avviso  e i requisiti di ammissione nell'allegato.

In allegato:

- Avviso Borse di Studio comunali;

- Domanda  - DIPLOMA SCUOLA SECONDARIA 1^GRADO;

- Domanda  - DIPLOMA SCUOLA SECONDARIA 2^GRADO.