BANDO PER LA PRESENTAZIONE DI CANDIDATURE PER LA NOMINA DI COMPONENTE ESTERNO CON FUNZIONE DI PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELL'AZIENDA SPECIALE FARMACIE COMUNALI DI SEDRIANO

E' interesse del Comune di Sedriano acquisire candidature per la nomina del componente esterno con le funzioni di Presidente, del Consiglio di Amministrazione dell’Azienda Speciale Farmacie Comunali di Sedriano.

La domanda di partecipazione, indirizzata al Sindaco del Comune di Sedriano – Via Fagnani, 35 – 20018 Sedriano (MI) – e redatta in carta semplice, deve essere presentata entro il termine perentorio delle ore 18:00 del giorno martedì 31 gennaio 2017, pena l’esclusione dalla selezione.... Leggi tutto l'Avviso  e i requisiti di ammissione nell'allegato.

Di seguito link per:

- Bando acquisizione candidature;