SPONSORIZZAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE A SCOPO BENEFICO
DENOMINATA “AMATRICIANA”

IL RESPONSABILE DELL’AREA TRIBUTI, COMMERCIO, SPORT E TEMPO LIBERO

Rende noto

che, con il presente avviso, al fine di favorire una migliore riuscita della manifestazione e al fine, altresì, di realizzare un contenimento della spesa pubblica, l’Amministrazione Comunale intende procedere alla ricerca di sponsorizzazioni per il finanziamento della manifestazione denominata “AMATRICIANA”, secondo quanto disposto nel presente avviso;

Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di affidamento e, pertanto, non sono previste graduatorie, attribuzioni di punteggi o altre classificazioni di merito.
La scelta dello sponsor avverrà sulla base di principi di trasparenza, concorrenza, pubblicità,imparzialità,efficacia, economicità e proporzionalità.

Il presente avviso rimane aperto dal 05/06/2017 al 19/06/2017 alle ore 11.00. Le offerte di sponsorizzazione, complete della documentazione richiesta, dovranno pervenire all’Amministrazione Comunale al seguente indirizzo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure presso l’ufficio protocollo del comune, via Fagnani, 35.

Di seguito si allegano:

• Avviso;
  • Modello di partecipazione (allegato 1);
  • Modello di dichiarazione (allegato 2).