Contributi INPS per l’acquisto di servizi di baby- sitting o per far fronte ai costi dei servizi per l’infanzia
L’Asilo Nido “Pollicino” è stato iscritto nell’elenco delle strutture eroganti i servizi per l’infanzia. Da oggi le famiglie aventi diritto e con i figli frequentanti la struttura comunale avranno la possibilità di inoltrare all’INPS la domanda per ricevere i contributi per l’acquisto di servizi di baby- sitting  o per far fronte ai costi dei servizi per l’infanzia.

“L’Amministrazione Comunale con questo provvedimento attiva una ulteriore misura in aiuto dei nuclei familiari con figli, della quale possono beneficiare le mamme  giunte al termine del congedo di maternità, a testimonianza del nostro continuo interesse per le famiglie.”

Assessore alle Politiche Sociali
Chiesa Valeria