SERVIZIO VERDE PUBBLICO: SITUAZIONE APPALTO IN CORSO

L’Amministrazione comunale rende noto che nel corso della stagione primavera –estate si prevedono almeno cinque tagli del manto erboso su tutto il territorio, oltre alle potature necessarie ( siepi ed estirpazione alberi pericolosi).
Il primo taglio di questa stagione è iniziato il giorno 15 aprile partendo, come di prassi, dalle zone centrali, dai parchi e dalle scuole, effettuate in concomitanza alle consuete manifestazioni celebrative del periodo ( 25 aprile e Pasqua).
Il primo giro sarà completato nei prossimi giorni, avendo dovuto rispettare le cattive condizioni meteorologiche (piogge), che hanno determinato inevitabili sospensioni delle attività e per di più favorito la crescita dell’erba.
A partire dal prossimo giro di tagli, che inizierà presuntivamente l’ultima settimana di maggio, verrà seguito il programma di massima sotto riportato, che prevede interventi secondo zone omogenee.
Si precisa che il crono programma potrebbe subire modifiche in funzione delle effettive condizioni meteorologiche.

L’Amministrazione Comunale