AVVISO: PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO ( periodo presunto 1° luglio 2017- 30 giugno 2018): SORTEGGIO DI UN (1) OPERATORE DA INSERIRE TRA I NOVE OPERATORI GIA’ INDIVIDUATI IN PRECEDENTE FASE E RISULTATI QUALIFICATI.

Con il presente avviso il Comune di Sedriano rende noto che in seguito al sorteggio pubblico, già avvenuto come previsto in data 06 aprile 2017 alle ore 16.00 presso il Municipio di Sedriano, Via Fagnani 35 (MI), tra gli operatori che hanno partecipato alla manifestazione di interesse pubblicata sul portale regionale ARCA – SINTEL ID 84000706 denominata “Manifestazione di interesse per la partecipazione alla procedura di affidamento del servizio di manutenzione del verde pubblico ( periodo presunto 1° luglio 2017- 30 giugno 2018)”, uno tra i dieci operatori sorteggiati in forma anonima non è risultato avere la qualifica per partecipare alla successiva procedura negoziata da avviare con il Comune di Sedriano.
Considerato che la Stazione appaltante nei propri atti ha previsto che venga intrapresa una procedura di tipo negoziata senza previa pubblicazione di un bando, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera b) del D.Lgs. 50/2016, invitando dieci (10) operatori economici tra coloro che hanno partecipato alla manifestazione di interesse sopra citata, si comunica che in data 12 maggio 2017 alle ore 11,00, presso il Municipio di Sedriano, in seduta pubblica verrà effettuato ulteriore sorteggio per individuare un operatore in sostituzione di quello non risultato qualificato.

Il Responsabile del procedimento è il Responsabile di area Ambiente e Territorio del Comune di Sedriano, telefono 02 90 39 8 207 - mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., cui si potranno richiedere eventuali informazioni.

Sedriano, 9 maggio 2017

IL RESPONSABILE

AREA AMBIENTE E TERRITORIO

Arch. Serena Pastena