COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE

PRECISAZIONE DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE sull' incontro pubblico sul tema "Accoglienza migranti" avvenuto il 07 settembre 2017 in piazza del Seminatore

Dopo aver letto le dichiarazioni del Consigliere Pisano e del sig. Cucchi, pubblicate sui settimanali “Settegiorni” e “Altomilanese”, l’Amministrazione Comunale ritiene doverosa una precisazione.

La riunione che si è svolta in piazza del Seminatore alle ore 21.00 di giovedì 07/09/2017, sul tema degli Immigrati, non era assolutamente segreta, infatti era stata:

1. comunicata e verbalizzata nella riunione Capigruppo del 18/07/2017;
  2. è stata comunicata in Consiglio Comunale;
  3. è stata pubblicata sul sito del Comune;
  4. è stata pubblicata sulla pagina Facebook;
  5. è stata pubblicata sui tabelloni luminosi;
  6. è stata pubblicata più volte sui giornali, per ultimo su “Il Giorno” del 6/09 u.s.;
  7. e per finire sono stati consegnati INVITI cartacei e/o a mezzo mail, con preghiera di massima diffusione, a Don Luigi, Collegio Pastorale, Comandante dei Carabinieri, Preside, Collegio Docenti, Consiglio d'Istituto, Comitato Genitori, tutte le Associazioni, 19 Sindaci del Magentino e ovviamente a tutti i Consiglieri Comunali sulle loro mail di Gruppo Consiliare di appartenenza.

Cari cittadini valutate voi!!

L’Amministrazione Comunale