COMUNICATO STAMPA: Assistenza a persona in stato di bisogno

In data 08 gennaio 2018 alle ore 11.30 circa due agenti del Comando in servizio di pronto intervento, su segnalazione della Centrale Operativa si recavano in via Curiel al civico 1 in quanto era stato segnalato che da alcuni giorni non si avevano notizie di una persona ivi residente.

Gli operanti dopo aver assunto informazioni dai vicini di casa circa le abitudini della persona, riuscivano ad entrare nell’appartamento del cittadino trovandolo a terra sul pavimento.

Prontamente venivano allertati i soccorsi sanitari e nel frattempo si prestavano le prime cure al sig. C.C. che si trovava in stato di coscienza ma fortemente debilitato e disidratato in quanto non era in grado di muoversi e si trovava in tale situazione da circa 10 giorni.

Il sig. C.C. veniva trasportato in codice giallo per le cure del caso presso l’Ospedale di Magenta.

Grazie alla prontezza d’intervento ed all’intuito degli operatori, che la persona non è incorso in ulteriori e gravissime conseguenze.

L’Amministrazione Comunale