DoteComune: Avviso Straordinario
Selezione di n.129 tirocinanti per la realizzazione di progetti di "DoteComune" in Lombardia

Si comunica che è stato pubblicato l’avviso straordinario per la selezione di n. 129 tirocinanti da impiegare in progetti di “Dote Comune” in Lombardia e che il Comune di Sedriano ha aderito ai seguenti tirocini della durata di 4 mesi per un impegno medio settimanale di 20 ore:

• Area di intervento: Servizi Sociali (2 posti)
  • Area di intervento: Biblioteca/Cultura (1 posto)

Possono partecipare al programma Dote Comune i cittadini disoccupati di età uguale o superiore ai 18 anni, residenti in Lombardia.

Le domande di candidatura devono essere presentate entro e non oltre il 26 Novembre 2020

esclusivamente nelle modalità indicate nel suddetto avviso consultabile anche sul sito www.dotecomune.it

Attenzione: i candidati selezionati dovranno effettuare la dichiarazione di immediata disponibilità al lavoro (DID) entro l’avvio del tirocinio.