ATTIVAZIONE AGENDA ELETTRONICA PER GLI APPUNTAMENTI CON GLI UFFICI COMUNALI

Ormai da quasi un anno le modalità di accesso agli uffici comunali sono cambiate a causa dell'emergenza sanitaria Covid-19 tutt'ora in corso. Gli uffici, come noto, svolgono le pratiche privilegiando l'utilizzo della posta elettronica, del telefono e delle modalità di collegamento telematico che la tecnologia mette a disposizione. Per organizzare al meglio questa attività e per agevolare il cittadino dal 08.03.2021 sarà attivato il nuovo strumento di prenotazione appuntamento on-line per il contatto con gli uffici comunali.

Per consentire ai cittadini la prenotazione in totale autonomia, è stato istituito questo strumento che permetterà di prenotare un contatto  con gli uffici comunali che sarà trattato in via prioritaria tramite mail oppure via telefono.

Il sistema è completamente web ed è possibile utilizzarlo da un qualsiasi browser, smartphone e tablet.

La prenotazione NON MODIFICHERA' le modalità ed i TEMPI necessari alla lavorazione delle pratiche presentate che prescindono dal metodo di prenotazione utilizzato per la presentazione di istanze presso gli uffici comunali e l'accesso in municipio.

Disponibile nell'Home Page del sito istituzionale il link al portale web di prenotazione on-line degli appuntamenti, con diffusione dello stesso anche attraverso i canali di comunicazione social dell'Ente: pagina fb, twitter e pannelli luminosi informacittà.