AVVISO: EMISSIONE RUOLO TARI 2021 UTENZE DOMESTICHE E NON DOMESTICHE

Si avvisano i contribuenti che nei prossimi giorni saranno recapitati gli avvisi di pagamento TARI – Tassa Rifiuti – per l’anno di imposta 2021 e relativi alle utenze domestiche e non domestiche.

Le scadenze di pagamento della TARI 2021, così come definite con deliberazione G.C. n. 46 dell’8 giugno 2021, sono stabilite in tre rate, nei termini sotto indicati:

• prima rata: entro il 15 luglio 2021;
  • seconda rata: entro il 15 settembre 2021;
  • terza rata: entro il 15 novembre 2021.

È previsto il pagamento in un’unica soluzione entro il 15 luglio 2021.

Qualora l’avviso di pagamento venga recapitato in prossimità della scadenza, è ammesso il pagamento della prima rata entro 10 giorni dal ricevimento con le modalità indicate.

Per qualsiasi informazione ed assistenza oppure in caso di mancato ricevimento dell’avviso di pagamento, è possibile contattare il Servizio Tributi ai seguenti recapiti:

Telefono Numero Unico: 02 903981