APPROVAZIONE DEL PROGRAMMA OPERATIVO REGIONALE PER LA REALIZZAZIONE DEGLI INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE CON DISABILITA' GRAVE PRIVE DEL SOSTEGNO FAMILIARE - "DOPO DI NOI"

Con riferimento al II Avviso Pubblico DGR 6674 DEL 07.06.2017 - Programma operativo regionale per la realizzazione degli interventi a favore di persone con disabilità grave prive del sostegno familiare - DOPO DI NOI L.11/2016 si allega tutta la documentazione.

Tutta la documentazione è disponibile sul sito del Piano Sociale di Zona all'indirizzo
www.pdzmagentino.it

Per contatti i cittadini possono contattare l'Ufficio Servizi Sociali ai seguenti recapiti:
02/90398229 - 02/90398253.