Servizio civile 2018
53.363 volontari da impiegare nei progetti di Servizio civile universale in Italia e all'estero. Scadenza 28 settembre 2018

È stato pubblicato il Bando Servizio Civile 2018, per la selezione di volontari dai 18 ai 29 anni non compiuti.

Il Servizio Civile comporta un impegno di circa 30 ore settimanali per un anno. È riconosciuto un contributo mensile di 433,80 euro, l’attestato di partecipazione e la certificazione delle competenze acquisite.

Per il Comune di Sedriano saranno selezionati 2 giovani da inserire nel settore Servizi Sociali e 1 nel Settore Cultura e biblioteca.

La scadenza per la presentazione delle domande è il giorno 28 settembre 2018.
Nel caso gli uffici predisposti non siano disponibili fino alle ore 18.00 del 28 settembre il candidato può consegnare la sua domanda a mano presso gli uffici di ANCI Lombardia - Via Rovello,2 - 20121 Milano.

In allegato:

Per saperne di più e per consultare il bando: www.scanci.it
Per informazioni Ufficio Istruzione tel. 0290398214/228
 In allegato è inoltre possibile scaricare i Progetti di Servizio Civile nel Settore Sociale del Comune di Sedriano:
Alla domanda di ammissione dovrà essere allegata copia del documento d'identità in corso di validità e copia del codice fiscale