Contenuto principale

Messaggio di avviso

 

SERVIZIO EDILIZIA E URBANISTICA:
RICHIESTA ACCESSO AGLI ATTI
RICHIESTA VERIFICA EDILIZIA
 
 
Cliccando nel "menù a tendina" di seguito riportato sono disponibili informazioni e modulistica utili per il soddisfacimento delle richieste.
 
COS'E'
 
E’ il diritto di prendere visione e ad estrarre copia di documenti amministrativi.
Lo possono esercitare tutti i soggetti privati, compresi quelli portatori di interessi  pubblici o diffusi , che abbiano un interesse diretto, concreto ed attuale  collegato ad una situazione che sia giuridicamente  tutelata  e connessa al documento  oggetto di richiesta di accesso.
La domanda può esser presentata dal soggetto direttamente o da un suo delegato:  legale rappresentante-difensore, procuratore, tutore. La delega, con copia fotostatica del documento di identità del delegante, deve essere allegata alla richiesta.

QUALI ATTI SI POSSONO RICHIEDERE
Pratiche edilizie;
DIA;
Licenza Abitabilità;
Delibere

In allegato modulo per Richiesta di Accesso agli Atti.

 

COS'E'

Per pratiche edilizie si intendono tutti gli atti che permettono lo svolgimento di lavori edilizi di vario genere (permesso di costruire, SCIA, DIA, ecc.).


CHI PUO' RICHIEDERLA

Chiunque può richiedere visione o copia delle pratiche edilizie purché abbia una motivazione e un interesse specifici.


COME

Presentando apposito modulo di domanda verifica edilizia all'ufficio edilizia e urbanistica negli orari di apertura dello sportello.

 

Per tornare alla pagina generale del SERVIZIO EDILIZIA E URBANISTICA clicca:Torna al Servizio Edilizia e Urbanistica

 
 
DI SEGUITO TUTTA LA MODULISTICA UTILE ALL'INOLTRO DELLE RICHIESTE:

 

Allegati:
Scarica questo file (2325_RICHIESTA_VERIFICA_EDILIZIA.doc)Modulo richiesta verifica edilizia283 kB2016-11-10 22:502016-11-10 22:50
Scarica questo file (2323_RICHIESTA_ACCESSO_ATTI.doc)Modulo richiesta accesso agli Atti289 kB2016-11-10 22:422016-11-10 22:42