Contenuto principale

Messaggio di avviso

 

 

SERVIZIO LAVORI PUBBLICI:
SEGNALAZIONI GUASTI O PERDITE

 

 Cliccando nel "menù a tendina" di seguito riportato sono disponibili informazioni e modulistica utili per il soddisfacimento delle richieste.

 

COS'E' E COSA FA IL SERVIZIO LAVORI PUBBLICI E MANUTENZIONI

L'Ufficio Lavori Pubblici si occupa:

  della gestione, conservazione e riparazione delle strutture pubbliche, ovvero dell'ordinaria manutenzione edilizia, stradale e degli impianti pubblici; della manomissione del suolo, degli allacciamenti di acqua e fognature, dello sgombero della neve, dell'illuminazione pubblica.

  della gestione degli impianti di riscaldamento degli edifici comunali. Si occupa pertanto dei collaudi, dell'adeguamento degli impianti e degli edifici alle vigenti norme di sicurezza, della prevenzione degli incendi, della manutenzione straordinaria degli impianti e del servizio antincendio.

  della manutenzione straordinaria delle strutture pubbliche.

  delle nuove opere, dalla progettazione, alla Direzione Lavori, fino al collaudo.

  dell'allestimento dei seggi elettorali.

 

 

CHI

Tutti i cittadini residenti nel Comune di Sedriano che hanno un guasto o una perdita da segnalare.


  COSA FARE

Nel caso di illuminazione pubblica, il Comune di Sedriano si affida ad Enel per gli interventi.

E' possibile segnalare un guasto ai lampioni pubblici in due modi differenti fornendo sempre il numero indicato sul palo e la Via o Piazza:

 direttamente ad ENEL SOLE SEGNALAZIONI:

 

ENEL SOLE SEGNALAZIONI

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Telefono Numero Verde   800 90 10 50

oppure

 contattando l’Ufficio Lavori Pubblici:  02/90398 222 /205,sempre muniti del numero indicato sul palo e la Via o Piazza .

 

CHI

Tutti i cittadini residenti nel Comune di Sedriano che hanno un guasto o una perdita da segnalare.


  COSA FARE

Nel caso di illuminazione pubblica, il Comune di Sedriano si affida ad Amiacque per gli interventi.

E' possibile segnalare una perdita d'acqua o un guasto alle fognature in due modi differenti:

 direttamente ad AMIACQUE attraverso il Numero Verde e scrivendo:

 

PRONTO INTERVENTO  800 17 55 71

Scrivere a e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

oppure

 contattando l’Ufficio Lavori Pubblici:  02/90398 222 /205.

Per le locazioni private le segnalazioni vanno inoltrate al Numero indicato su ogni bolletta.

 

 

CHI

Tutti i cittadini residenti nel Comune di Sedriano che rilevino perdite di gas.


  COSA FARE

E' possibile segnalare una perdita di gas in due modi differenti:

 telefonando direttamente al Numero Verde:

 

PRONTO INTERVENTO   800 90 13 13

oppure

 contattando l’Ufficio Lavori Pubblici:  0290398 222 - 205.

Per le locazioni private le segnalazioni vanno inoltrate al Numero indicato su ogni bolletta.

 

 

Per tornare alla pagina generale del SERVIZIO LAVORI PUBBLICI clicca: Torna a Servizio Lavori Pubblici