AREA AFFARI GENERALI,SERVIZI LEGALI E PROGRAMMAZIONE

L’area Affari generali annovera al proprio interno le seguenti unità organizzative:

Trasparenza,Accesso civico -Accesso agli Atti,Servizio Affari generali e Cerimoniale,Contenzioso e precontenzioso,Supporto agli organi istituzionali,Tenuta dei Regolamenti,Servizio Risorse umane,Servizio Compliance normativa,Servizio Anagrafe e stato civile,Servizio Gare e contratti - Programmazione e controllo,Servizio elettorale,Servizio Archivio protocollo e notifiche,Concessioni cimiteriali,Gestione sito web.

Il Responsabile: PAOLO ELIGIO MEDA

Paolo Eligio Meda, nato a Vigevano il 3 giugno 1974, consegue la Laurea Magistrale in Governo e Politiche Pubbliche presso l'Università degli Studi di Pavia. Dipendente del Comune di Gambolò (PV) dal 1993 al 2018 nel quale ha ricoperto per anni il ruolo di Responsabile del Servizio Affari Generali, è in servizio al Comune di Sedriano dal 1 settembre 2018, Dal primo di ottobre ricopre il ruolo di Responsabile dell'Area Affari Generali, Servizi Legali e Programmazione.

Tel: 02 903 98 220 - 215

Tel: 02 903 98 238 - 209