SERVIZIO CENTRO SANITARIO

Seleziona la tipologia di servizio per il quale si intende ricevere informazioni/chiarimenti oppure scaricare modulistica.

Tel: 02 903 98 229

Il Nuovo Centro Sanitario di Sedriano pone la Salute come impegno nei confronti della cittadinanza. Trattasi complessivamente di n° 8 ambulatori, siti in via Fagnani n° 35, in edificio di proprietà comunale dotato di ascensore e privo di barriere architettoniche, ove un vasto team di medici e professionisti è a vostra disposizione per offrirvi servizi sanitari personalizzati e di altissimo livello.Scopri l'ampiezza della gamma dei servizi offerti, sfogliando le pagine del sito.

NELL'AMBITO DEL COMPARTO CENTRO SANITARIO, DI SEGUITO VIENE RIPORTATO L'ELENCO DEI SERVIZI RIVOLTI AL CITTADINO:

Chirurgia e Microchirurgia Nutrizionista Psicologia

Gli altri Servizi comunali: