TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDA AMMISSIONE ASILO NIDO

Oggi: Venerdì 28 Aprile 2017 12:45

Luogo: Sede Municipio Via Fagnani 35  |  Città: Sedriano, Italia

ISCRIZIONI AL SERVIZIO ASILO NIDO - ANNO DI ATTIVITA' 2017/2018

La domanda di ammissione all’asilo nido, sottoscritta da entrambi i genitori, deve essere presentata entro venerdì 28 aprile 2017 per i posti che si renderanno disponibili da settembre 2017, utilizzando il modulo appositamente predisposto e disponibile presso l’Ufficio Istruzione o scaricabile direttamente dal sito del Comunewww.comune.sedriano.mi.it.

Ultimata la raccolta delle domande di ammissione, si procederà alla stesura di due graduatorie, una per i residenti e una per i non residenti, secondo i criteri di seguito indicati, entro venerdì 29 maggio 2017.
L’ammissione al servizio avverrà secondo l’ordine di graduatoria e nel limite dei posti che si renderanno disponibili. Giusta deliberazione di G.C. n. del 22 marzo 2017, si attingerà alla graduatoria dei bambini non residenti qualora si verificasse disponibilità di posti eccedenti le domande di ammissione inoltrate dai residenti.

Accedi ai dettagli e scarica la modulistica dalla pagina dedicata: Modalità ammissione e iscrizioni al servizio asilo nido anno di attività 2017/2018

Via Leopoldo Fagnani, 35
20018 Sedriano MI, Italia