Informativa Chiudi

Concorsi pubblici e mobilità esterna

• Servizio attivo

Accesso e partecipazione a concorsi pubblici, mobilità esterna volontaria, selezioni di risorse umane da assumere in forza lavoro presso l'Ente

A chi è rivolto

• CONCORSO PUBBLICO: tutti i candidati che presentino all'atto della domanda i requisiti richiesti nel bando di concorso;
  • MOBILITA' ESTERNA VOLONTARIA: passaggio diretto tra Pubbliche Amministrazioni.

Come fare

si accede al Portale dei Servizi OnLine del Comune di Sedriano con identità digitale SPID

• SPID;
  • possedere i requisiti richiesti nel Bando di Concorso a cui ci si candida

Cosa si ottiene

inserimento della propria candidatura per il bando di concorso/mobilità scelto.

i tempi previsti dalla legge per l'espletamento delle procedure.

Da appIO su dispositivo mobile: tutti i messaggi e le comunicazioni inerenti la propria candidatura potranno essere ricevuti anche attraverso notifiche di messaggistica istantanea (notifiche push) in appIO se scaricata ed installata sul proprio dispositivo mobile.

Procedure collegate

assunzione presso l'Ente

Quanto costa

per i Concorsi pubblici è previsto un contributo da versare quale Pagamento tassa di concorso stabilita ad oggi in € 10.33 esclusivamente attraverso il sistema dei pagamenti elettronici PagoPA al seguente link: PORTALE DEI PAGAMENTI DEL COMUNE DI SEDRIANO (plugandpay.it) e scegliere tra i servizi di pagamento spontaneo 'Pagamento tassa di concorso' dove l'importo da corrispondere è già riportato. E' possibile effettuare il pagamento anche attraverso l'appIO.

per mobilità esterna volontaria non è previsto alcun costo.

Unità Organizzativa responsabile

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Icona