Informativa Chiudi

Comunicazione politica

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Comunicazione politica

logo_comune_la_storia
News 25 Nov 2022

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE 30/11/2022

convocazione del consiglio comunale con l'O.d.G. riportati

foto_2

OTTOBRE 2022: RIPARTENZA CORSO DI ALFABETIZZAZIONE DI LINGUA ITALIANA PER DONNE STRANIERE

Riparte il corso di alfabetizzazione di lingua italiana per donne straniere

sala_costa
Avviso 21 Ott 2022

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE DEL 27.10.2022

convocazione del consiglio comunale del 27 ottobre 2022 ore 20,30 presso la sala consiliare "Mario Costa"

Elezioni amministrative

Le elezioni amministrative in Italia sono i procedimenti elettorali consistenti nella chiamata ogni 5 anni alle urne dei cittadini per esprimere il voto per il rinnovo dei consigli comunali e per la contestuale elezione del sindaco.

Richiesta accesso agli atti consiglieri

Cittadinanza

acquisizione e riconoscimento della cittadinanza italiana

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Icona