Consulte Popolari Tematiche

Cos'è

L’aspetto informativo include operazioni tipo verifica su obiettivi, programmi o interventi dell’Amministrazione Comunale, osservazioni, incontri e dibattiti finalizzati all’aumento dell’informazione e partecipazione dei cittadini ed ancora di promozione di iniziative pubbliche, convegni, mostre e rassegne.

Le consulte normalmente esprimono pareri non vincolanti che l’Amministrazione Comunale potrà/dovrà prendere in considerazione in fase di creazione di delibere o determine ancor prima del Consiglio Comunale.

_________________________________________________

Come per il volontariato civico, il Comune di Sedriano intende promuovere anche questa forma di partecipazione pubblica.

Con delibera n. 60 del 28/09/2017 il Consiglio comunale di Sedriano ha istituito la CONSULTA DEI DIRITTI DEGLI ANIMALI e ha approvato la relativa disciplina di funzionamento. E’ possibile leggere e scaricare la Disciplina per il funzionamento della Consulta dei Diritti degli animali al seguente link: clicca qui!

Con successiva delibera n. 76 del 30/11/2017 il Consiglio comunale ha nominato i componenti della consulta. E’ possibile leggere e scaricare la delibera al seguente link: clicca qui!

A fondo pagina è possibile consultare e scaricare le convocazioni.

 

Documenti

Ultimo aggiornamento: 27/05/2022, 16:44

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona