Domande frequenti

Elenco di risposte alle domande più frequenti raccolte dalle richieste di assistenza dei cittadini.

Generali

Gentile utente,

hai scelto di far recapitare la tua nuova Carta di Identità Elettronica presso gli uffici del Comune.

Ti ricordiamo che il documento, insieme alla seconda parte del Pin, sarà disponibile non prima di sei giorni lavorativi.

DOVE SI RITIRA IL DOCUMENTO? Il ritiro avverrà presso l’Ufficio Messi/Protocollo (sportello nr.1)

ORARI

  • LUNEDI’ - MERCOLEDI’ dalle 9 alle 13 SU APPUNTAMENTO;
  • MARTEDI’ dalle 16 alle 18 ACCESSO LIBERO;
  • GIOVEDI’ alle 16 alle 18 SU APPUNTAMENTO;
  • VENERDI’ dalle 9 alle 13 ACCESSO LIBERO.

L’appuntamento può essere fissato tramite il link: https://comune.sedriano.mi.it/servizi/prenotazioni/?id_scheda_servizio=2689

COSA SERVE?

Per ritirare la busta contenente la nuova carta di identità è necessario portare:
- Ricevuta di rilascio del documento (viene consegnata il giorno dell’appuntamento per il rilascio del documento);

- Eventuale delega se il documento viene ritirato da una terza persona.

Per informazioni: 02/90398.1 / protocollo@comune.sedriano.mi.it

Ti ringraziamo per la collaborazione e rimaniamo a disposizione per ogni dubbio o necessità.
Il personale dei Servizi Demografici

 

Carta di identità elettronica
Archivio e Protocollo

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona