Informativa Chiudi

Situazione Scuole al 13.01.2022 – Aggiornamenti

Situazione scuole al 13.01.2022 - Aggiornamenti

Accedi ai servizi

Servizi online, con accesso riservato, erogati su piattaforme dedicate, vai alla voce servizi per consultare l'elenco completo dei servizi erogati dal Comune di Sedriano

Amministrazione

Tutte le informazioni sulla struttura amministrativa del Comune. Scopri gli organi politici, gli uffici e il personale e consulta i documenti pubblici, le statistiche e i bandi di gara.

Amministrazione Trasparente

La sezione Amministrazione trasparente è organizzata sulla base dell'allegato al decreto legislativo (d.lgs) 14 marzo 2013 n. 33 cosi come modificato dal d.lgs 25 maggio 2016, n.97.

Appuntamenti agenda elettronica CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA (C.I.E.)

AREA TEMATICA OPEN DATA (DATI APERTI)

Il Comune di Sedriano, ha aderito nell'ambito dell'Agenda Digitale Lombarda - Patrimonio Informativo Pubblico-  all'iniziativa di Regione Lombardia denominata Open Data pubblicando sul suo portale dedicato Open Data Lombardia molti dati aperti, individuati dall'Amministrazione quali particolarmente interessanti per i cittadini di Sedriano. In questa area tematica è possibile trovare i principali siti di riferimento a livello nazionale sulla pubblicazione e gestione dei dati aperti nonchè i dati di Sedriano rilasciati sul Portale di Regione Lombardia.

Argomenti

Gli argomenti rispondono a un'esigenza di organizzazione dei contenuti del sito istituzionale per temi e rappresentano le principali categorie di contenuti, informazioni e documenti specifici.

Attività svolte polizia locale

Questa pagina del sito ha una finalità precisa: mostrare che cosa significa, per il nostro territorio, il lavoro quotidiano della Polizia Locale

Calendario Raccolta Rifiuti

calendario raccolta rifiuti a Sedriano

Canali Social e Web Application

Il Comune di Sedriano è attivo sui social network e sulle app!

Dati sull'analisi dell'acqua a Sedriano

L’acqua potabile è una risorsa naturale destinata al consumo umano. Per stabilirne l'idoneità al consumo occorre valutare determinati caratteri di origine fisica, chimica e microbiologica.

Domande frequenti

Elenco di risposte alle domande più frequenti raccolte dalle richieste di assistenza dei cittadini.

Firma Digitale

LA FIRMA DIGITALE: Aprire il file con firma digitale direttamente online

Indirizzi Utili

Si precisa che le informazioni contenute quali: giorni,orari, recapiti presenti in questa sezione potrebbero subire modifiche non soggette a controllo obbligatorio del Comune di Sedriano. Pertanto il Comune di Sedriano non risponde di eventuali informazioni e/o indicazioni non corrette o non aggiornate.

Tutte le novità comunali per i cittadini per restare aggiornati.

Paes

Il progetto, finanziato con risorse comunali, conterrà al suo interno una serie di azioni finalizzate ad incentivare e promuovere il risparmio energetico negli edifici e nei trasporti privati.

Portale dei pagamenti

Portale dei pagamenti del Comune di Sedriano

Privacy Policy

INFORMAZIONI SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI ai sensi dell'articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Servizi

Tutti i servizi comunali per i cittadini, disponibili online o a sportello, per richiedere documenti e permessi, iscriversi a graduatorie ed effettuare pagamenti.

Servizi di PRE ACCOGLIENZA e POST ORARIO SCOLASTICO

pagina dedicata al servizio di PRE e POST SCUOLA con informazioni e recapiti utili

Vivere il Comune

Tutti gli eventi, le iniziative e i luoghi d’interesse per scoprire e vivere il territorio comunale.

PLESSO N° CLASSI INTERESSATE PROVVEDIMENTI NOTE
MAZZINI Scuola infanzia Rodari 1 QUARANTENA da 11 gennaio per 10 gg FINO al 20/01 COMPRESO
VILLANI Scuola infanzia Roveda 1 QUARANTENA fino al 20 gennaio compreso FINO al 20/01 COMPRESO
FAGNANI Scuola primaria 1 SORVEGLIANZA CON TESTING dal 13 gennaio per 10 gg AL 14/01 PRESENTI N° 21 ALUNNI SU 24
FAGNANI Scuola primaria 1 SORVEGLIANZA CON TESTING dall’11 gennaio per 10 gg AL 14/01 PRESENTI N° 14 ALUNNI SU 24
SEC. Primo grado PIRANDELLO 1 SORVEGLIANZA ATTIVA CON FFP2 AL 14/01 PRESENTI N° 13 ALUNNI SU 24
SEC. Primo grado PIRANDELLO 1 DAD PRESENZA N° 3 POSITIVI
Asilo nido POLLICINO 1 QUARANTENA dal 12 gennaio giorno ultimo contatto OGGI la sezione è CHIUSA (lunedì potrebbe aprire per no contatti)

Pagina aggiornata il 27/04/2022

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Icona