Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici. Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Emergenza Umanitaria Ucraina

Cos'è

Il Comune di Sedriano è impegnato nel dare le risposte più adeguate per fronteggiare l’emergenza umanitaria, conseguenza della guerra in Ucraina. Oltre agli aiuti raccolti presso il centro raccolta comunale, di seguito riportiamo tutte le informazioni ed indicazioni sia per chi arriva sia per chi è disposto a ospitare.

Il sito è composto da tre sezioni distinte:

  • SONO PROFUGO: contiene tutte le informazioni utili ai profughi provenienti dall’Ucraina;
  • SONO CITTADINO RESIDENTE: dedicata ai cittadini sedrianesi disponibili all’ACCOGLIENZA e contiene tutte le informazioni e modulistiche necessarie;
  • SPORTELLO SERVIZI SOCIALI: contiene i contatti utili attivati dai Servizi Sociali comunali.

E’ stata attivata una e-mail dedicata, riportata a fondo pagina del sito,  sezione CONTATTACI  quale contatto per ricevere informazioni e/o fare segnalazioni in merito all’emergenza Ucraina.

Si sottolinea che le informazioni qui presenti saranno oggetto di aggiornamento continuo in base alle indicazioni che saranno fornite dal Ministero, dalla Prefettura e Azienda Sanitaria Locale.

Pagina aggiornata il 21/04/2022

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona