Avviso ai cittadini: attivazione da lunedì 13 settembre 2021 del nuovo servizio assistenza alla prenotazione on-line con gli uffici comunali

13 Settembre 2021

Gli uffici comunali ricevono SOLO SU APPUNTAMENTO e allo scopo è stato attivato il servizio di prenotazione on-line con tutte le Agende degli uffici su cui è possibile effettuare la prenotazione.
Il sistema ‘booking’ è stato avviato per consentire a tutti i cittadini di potersi prenotare senza fare code agli sportelli e nel tentativo di evitare assembramenti non consentiti causa emergenza sanitaria da Covid-19.

Il sistema di prenotazione on-line è il primario strumento individuato per l’accesso agli uffici comunali da parte di questo Ente.
Nell’ottica di supportare questa regola in tutti i casi ove sia possibile applicarla, al fine di agevolare i cittadini privi di alcun dispositivo informatico oppure non in grado di effettuare autonomamente la prenotazione, da lunedì 13 settembre 2021 si è istituito un nuovo sportello all’ingresso del Municipio.
Un dipendente comunale permetterà ai cittadini in difficoltà di effettuare la prenotazione on-line.

Gli orari in cui questo servizio è attivo sono i seguenti:
LUN.-MERC.-VEN. dalle ore 9.00 alle ore 12.30
MART.-GIOV. dalle ore 16.30 alle ore 18.30

Nota importante: NON SONO PREVISTI NEL SERVIZIO APPUNTAMENTI CON LA POLIZIA LOCALE per la quale rimangono invariate le modalità di accesso. Sede dell’Area Sicurezza – Ex Palazzina Pastori.