Informativa Chiudi

Avviso pubblico di ATS Milano: “Avviso per la manifestazione di interesse finalizzata all’erogazione di test antigenici rapidi per la diagnosi di infezione da SARSCoV-2”

AVVISO PUBBLICO DI ATS Milano

Data:

03 Gennaio 2022

Tempo di lettura:

Descrizione

Si informa che ATS Milano ha pubblicato l’allegato “Avviso per la manifestazione di interesse finalizzata all’erogazione di test antigenici rapidi per la diagnosi di infezione da SARSCoV-2”.

Il Comune di Sedriano con la nota allegata anch’essa alla presente ha comunicato la disponibilità di locali, così come descritti nella stessa nota per l’effettuazione del servizio di cui sopra.

Le disponibilità dei locali comunali potranno eventualmente essere riviste/ampliate in base alle necessità.

Si invitano i soggetti individuati nell’avviso di ATS che fossero interessati ad inoltrare detta manifestazione di interesse ad inoltrarla nelle forme previste dal precitato avviso.

13/09/2022, 15:32

Icona