Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici. Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Emergenza covid-19: attivazione servizi utili ai cittadini

Dettagli della notizia

EMERGENZA COVID-19

Data:

27 Dicembre 2021

Tempo di lettura:

Descrizione

In considerazione del rapido evolversi della situazione dei contagi da COVID-19 e dei numerosi cittadini positivi o in quarantena fiduciaria che ad oggi ammontano rispettivamente a 165 (positivi) e a 65 (contatti stretti), questa Amministrazione sta operando al fine di attivare servizi utili a quei cittadini, sprovvisti di rete parentale o amicale, che necessitano di sostegno quale ad esempio la consegna dei farmaci a domicilio oppure la consegna della spesa a domicilio.

A questo scopo si invitano primariamente i cittadini che volessero rendersi disponibili come volontari, muniti di regolare Certificazione Verde (c.d. Green Pass) secondo le normative vigenti, per supportare il Comune nella consegna dei generi di prima necessità ai cittadini positivi o in quarantena ad inviare una mail all’indirizzo coronavirus@comune.sedriano.mi.it specificando, oltre i dati anagrafici e di reperibilità telefonica, la disponibilità (giorni della settimana e fasce orarie) per svolgere il servizio.

Nei prossimi giorni verrà attivato un numero di telefono specifico, disponibile in determinate fasce orarie, al quale i cittadini che avessero necessità dei servizi sopra elencati potranno rivolgersi.

Ultimo aggiornamento

13/09/2022, 15:32

Icona