PROJECT ILLUMINAZIONE PUBBLICA

17 Giugno 2022

PROJECT ILLUMINAZIONE PUBBLICA

Finalmente ci siamo!!!! La gara per la riqualificazione dell’illuminazione pubblica, è stata aggiudicata ad A2A Illuminazione Pubblica del gruppo AEB.

Martedì 29 giugno, si è svolto il primo incontro utile per concordare i prossimi passi per l’avvio dei lavori.

All’incontro erano presenti, oltre al Sindaco ed al personale dell’Ufficio Lavori Pubblici, anche il responsabile dell’area Operations di zona Luca Casorati, Francesco Marelli coordinatore dell’ Ufficio Tecnico  e Camilla Consoli dell’area sviluppo commerciale e contratti.

La tanto attesa illuminazione a led, migliorerà l’esistente, completerà le zone buie e arriverà fino alle Cascine; non più una promessa, ma un intervento concreto che inizierà a breve.

Nel mese di luglio, sarà pianificato un incontro pubblico per illustrare il progetto, il cronoprogramma ed i benefici che otterrà la nostra comunità.

L’Amministrazione Comunale