Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici. Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

SUPERAMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE IN EDIFICI RESIDENZIALI PRIVATI

Dettagli della notizia

COMUNICATO STAMPA

Data:

17 Giugno 2022

Tempo di lettura:

Descrizione

COMUNICATO STAMPA

SUPERAMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE IN EDIFICI RESIDENZIALI PRIVATI

 

L'Amministrazione, nell'intento di informare i cittadini, affinché non perdano opportunità importanti come queste, ricorda a tutti che, per coloro che intendono effettuare interventi finalizzati al superamento delle Barriere Architettoniche presso la propria abitazione privata, è possibile usufruire di contributi erogati dalla Regione Lombardia (Legge n. 13/1989 e Legge Regionale n. 6/1989).

Presupposto fondamentale è rappresentato dalla presenza di un familiare con limitate capacità motorie permanenti.

Le domande devono essere presentate al Comune di Sedriano, ogni anno dal 02 Marzo fino al 01 Marzo dell’anno successivo (per il Fabbisogno 2022 – domande dal 02 marzo 2021 al 01 marzo 2022), successivamente il Comune provvederà a caricare le domande pervenute direttamente sul portale della Regione Lombardia.

Per ulteriori informazioni ed approfondimenti, potete collegarvi al sito del Comune di Sedriano - Area Edilizia/Urbanistica – Superamento Barriere Architettoniche, oppure potete contattare la stessa Area al 02/90398352 o territorio@comune.sedriano.mi.it ... si ricorda che è attivo il servizio di booking.

Ultimo aggiornamento

13/09/2022, 15:32

Icona