Informativa Chiudi

Ringraziamenti dell’Amministrazione e modifica giorni di apertura Centro Raccolta beni di prima necessità

La raccolta, solo per quanto riguarda medicinali, farmaci da banco e alimenti, prosegue anche nei prossimi giorni, sempre in Piazzetta San Francesco a giorni alterni: LUNEDI’ dalle 10,00 alle 12,00 – MERCOLEDI’ dalle 16,00 alle 18,00 – SABATO dalle 10,00 alle 12,00

Accedi ai servizi

Servizi online, con accesso riservato, erogati su piattaforme dedicate, vai alla voce servizi per consultare l'elenco completo dei servizi erogati dal Comune di Sedriano

Amministrazione

Tutte le informazioni sulla struttura amministrativa del Comune. Scopri gli organi politici, gli uffici e il personale e consulta i documenti pubblici, le statistiche e i bandi di gara.

Amministrazione Trasparente

La sezione Amministrazione trasparente è organizzata sulla base dell'allegato al decreto legislativo (d.lgs) 14 marzo 2013 n. 33 cosi come modificato dal d.lgs 25 maggio 2016, n.97.

Appuntamenti agenda elettronica CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA (C.I.E.)

AREA TEMATICA OPEN DATA (DATI APERTI)

Il Comune di Sedriano, ha aderito nell'ambito dell'Agenda Digitale Lombarda - Patrimonio Informativo Pubblico-  all'iniziativa di Regione Lombardia denominata Open Data pubblicando sul suo portale dedicato Open Data Lombardia molti dati aperti, individuati dall'Amministrazione quali particolarmente interessanti per i cittadini di Sedriano. In questa area tematica è possibile trovare i principali siti di riferimento a livello nazionale sulla pubblicazione e gestione dei dati aperti nonchè i dati di Sedriano rilasciati sul Portale di Regione Lombardia.

Argomenti

Gli argomenti rispondono a un'esigenza di organizzazione dei contenuti del sito istituzionale per temi e rappresentano le principali categorie di contenuti, informazioni e documenti specifici.

Attività svolte polizia locale

Questa pagina del sito ha una finalità precisa: mostrare che cosa significa, per il nostro territorio, il lavoro quotidiano della Polizia Locale

Calendario Raccolta Rifiuti

calendario raccolta rifiuti a Sedriano

Canali Social e Web Application

Il Comune di Sedriano è attivo sui social network e sulle app!

Dati sull'analisi dell'acqua a Sedriano

L’acqua potabile è una risorsa naturale destinata al consumo umano. Per stabilirne l'idoneità al consumo occorre valutare determinati caratteri di origine fisica, chimica e microbiologica.

Domande frequenti

Elenco di risposte alle domande più frequenti raccolte dalle richieste di assistenza dei cittadini.

Firma Digitale

LA FIRMA DIGITALE: Aprire il file con firma digitale direttamente online

Indirizzi Utili

Si precisa che le informazioni contenute quali: giorni,orari, recapiti presenti in questa sezione potrebbero subire modifiche non soggette a controllo obbligatorio del Comune di Sedriano. Pertanto il Comune di Sedriano non risponde di eventuali informazioni e/o indicazioni non corrette o non aggiornate.

Tutte le novità comunali per i cittadini per restare aggiornati.

Paes

Il progetto, finanziato con risorse comunali, conterrà al suo interno una serie di azioni finalizzate ad incentivare e promuovere il risparmio energetico negli edifici e nei trasporti privati.

Portale dei pagamenti

Portale dei pagamenti del Comune di Sedriano

Privacy Policy

INFORMAZIONI SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI ai sensi dell'articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Servizi

Tutti i servizi comunali per i cittadini, disponibili online o a sportello, per richiedere documenti e permessi, iscriversi a graduatorie ed effettuare pagamenti.

Servizi di PRE ACCOGLIENZA e POST ORARIO SCOLASTICO

pagina dedicata al servizio di PRE e POST SCUOLA con informazioni e recapiti utili

Vivere il Comune

Tutti gli eventi, le iniziative e i luoghi d’interesse per scoprire e vivere il territorio comunale.

Cos'è

A nome dell’ Amministrazione Comunale di Sedriano ringrazio le tante persone e famiglie che hanno risposto alla nostra iniziativa per la raccolta d’indumenti, alimenti e medicinali da destinarsi, alla popolazione dell’Ucraina martoriata dalla guerra. La quantità di materiale è stata importante. Sono stati giorni molto faticosi ma siamo stati ripagati dalla generosità dei Sedrianesi arrivati al punto di raccolta in Piazzetta San Francesco, dalle tante persone che si sono prodigate per aiutare coloro che stanno subendo questa ingiusta e scellerata guerra. Un particolare ringraziamento va alle persone che volontariamente  si sono date disponibili all’accoglimento ed alla suddivisione di quanto offerto dai nostri concittadini ai quali voglio rivolgere un personale ringraziamento, Sedriano ha dimostrato umanità solidarietà e generosità, a chi sta vivendo questi tragici momenti.

Ringrazio tutti i volontari che in questi giorni hanno messo a disposizione il proprio impegno e disponibilità : Valentina, Paride, Alberto, Eugenia, Gianni, Simona, Paola, Domenico, Michele, Isabel, Marina, Sandra, Gabriella, Yuri, Marco, Gabriele. Simona, Anna, Sergio, Anna Maria, Nikola. Forse qualche nome mi è sfuggito, se cosi fosse, un grande grazie anche a loro.

L’Assessore                                                            Il Sindaco

Enrico Rigo                                                      Marco Re

Pagina aggiornata il 22/04/2022

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Icona