Ringraziamenti dell'Amministrazione e modifica giorni di apertura Centro Raccolta beni di prima necessità

La raccolta, solo per quanto riguarda medicinali, farmaci da banco e alimenti, prosegue anche nei prossimi giorni, sempre in Piazzetta San Francesco a giorni alterni: LUNEDI’ dalle 10,00 alle 12,00 – MERCOLEDI’ dalle 16,00 alle 18,00 – SABATO dalle 10,00 alle 12,00

Cos'è

A nome dell’ Amministrazione Comunale di Sedriano ringrazio le tante persone e famiglie che hanno risposto alla nostra iniziativa per la raccolta d’indumenti, alimenti e medicinali da destinarsi, alla popolazione dell’Ucraina martoriata dalla guerra. La quantità di materiale è stata importante. Sono stati giorni molto faticosi ma siamo stati ripagati dalla generosità dei Sedrianesi arrivati al punto di raccolta in Piazzetta San Francesco, dalle tante persone che si sono prodigate per aiutare coloro che stanno subendo questa ingiusta e scellerata guerra. Un particolare ringraziamento va alle persone che volontariamente  si sono date disponibili all’accoglimento ed alla suddivisione di quanto offerto dai nostri concittadini ai quali voglio rivolgere un personale ringraziamento, Sedriano ha dimostrato umanità solidarietà e generosità, a chi sta vivendo questi tragici momenti.

Ringrazio tutti i volontari che in questi giorni hanno messo a disposizione il proprio impegno e disponibilità : Valentina, Paride, Alberto, Eugenia, Gianni, Simona, Paola, Domenico, Michele, Isabel, Marina, Sandra, Gabriella, Yuri, Marco, Gabriele. Simona, Anna, Sergio, Anna Maria, Nikola. Forse qualche nome mi è sfuggito, se cosi fosse, un grande grazie anche a loro.

L’Assessore                                                            Il Sindaco

Enrico Rigo                                                      Marco Re

Ultimo aggiornamento: 22/04/2022, 17:03