Concorso pubblico, per soli esami, con riserva di posti ai volontari delle forze armate, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di un posto di agente di polizia locale - Cat C, presso l’area VI – Sicurezza e Protezione civile.

Dettagli della notizia

Data di pubblicazione:

25 Marzo 2022

Tempo di lettura:

IL RESPONSABILE DELL’AREA I – AFFARI GENERALI ED ECONOMICO FINANZIARIA
Vista la deliberazione di G.C. n. 110 del 21 dicembre 2021 di approvazione del Piano Triennale dei fabbisogni di personale per gli anni 2022/2024; In esecuzione della propria determinazione R.G. n. 58 del 23/02/2022;

RENDE NOTO

che è indetto un concorso pubblico, per esami, con riserva di posti ai volontari delle Forze Armate, per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n. 1 posto di Agente di Polizia Locale – Categoria C, da assegnare all’Area VI – Sicurezza e Protezione Civile. Il profilo professionale del posto a concorso è descritto nell’allegato A) al presente bando, che forma parte integrante e sostanziale dello stesso. Le modalità di partecipazione e di svolgimento della selezione sono disciplinate dal presente bando e, per quanto non espressamente previsto, dal Regolamento per il funzionamento degli uffici e dei servizi e la selezione si svolgerà nel rigoroso rispetto del “Protocollo di svolgimento dei concorsi pubblici di cui all’articolo 1, comma 10, lettera z), del Decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 14 gennaio 2021” e/o di eventuali nuove prescrizioni in vigore nel momento in cui si svolgeranno delle prove e che saranno tempestivamente comunicate ai candidati.

Documenti

Ultimo aggiornamento: 13/09/2022, 15:32

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona