Tutti i cittadini residenti nel Comune di Sedriano che riscontrano problemi relativi alle strade sul territorio comunale
L’Unità Operativa Manutenzione Strade, con squadre interne (interventi di piccola entità) o appalti dedicati (interventi di media e grande entità), provvede alla realizzazione di interventi sul territorio comunale per la messa in sicurezza e/o per il ripristino della funzionalità di strade e segnaletica.
Le segnalazioni relative a strade e marciapiedi (buche, sfondi, sgranature, ecc.), barriere di sicurezza (cedimenti, sinistri, ecc.), segnaletica stradale verticale e complementare (segnali abbattuti, danneggiati, imbrattati, ecc.), segnaletica orizzontale (vernice non visibile/cancellata, ripristini non eseguiti a seguito di lavori, ecc.), ecc. possono essere inoltrate da parte di cittadini o altri Enti, con le modalità indicate di seguito
Scrivere una email: lavoripubblici@comune.sedriano.mi.it
Per la segnaletica: polizialocale@comune.sedriano.mi.it
via, piazza e foto a corredo
presa in carico della segnalazione
L’ufficio provvederà a segnalare il problema quanto prima e il servizio verrà svolto in base alle disponibilità dell’impresa
scrivere all'ufficio lavori pubblici del comune oppure utilizzare la app SEDRIANOsmart ed inviare le fotografie a corredo
non vi sono costi
Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.
Ultimo aggiornamento: 10/05/2024, 13:09