Informativa Chiudi

Comunicazione istituzionale

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Comunicazione istituzionale

DEIEZIONI CANINE: Ordinanza del Sindaco in vigore dal 1 dicembre 2022

DAL 1 DICEMBRE IN VIGORE ORDINANZA DEL SINDACO PER DIVIETO DEIEZIONI LIQUIDE CANINE SU EDIFICI PUBBLICI E DI CULTO, MONUMENTI, INGRESSI DI ABITAZIONI E NEGOZI, AREE PORTICATE

logo_comune_la_storia
News 25 Nov 2022

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE 30/11/2022

convocazione del consiglio comunale con l'O.d.G. riportati

4_novembre_bandiera_italiana
6 Novembre
Eventi 6 Novembre DAL 6 Novembre

CELEBRAZIONE RICORRENZA DEL “IV NOVEMBRE” 2022

PROGRAMMA PER LA CELEBRAZIONE RICORRENZA DEL “IV NOVEMBRE”: DOMENICA 6 NOVEMBRE 2022

Giunta comunale

Giunta Comunale del Comune di Sedriano

sala_giunta

Commissione consiliare “Bilancio e Sviluppo Economico”

commissione consiliare "Bilancio e Sviluppo Economico"

Elezioni amministrative

Le elezioni amministrative in Italia sono i procedimenti elettorali consistenti nella chiamata ogni 5 anni alle urne dei cittadini per esprimere il voto per il rinnovo dei consigli comunali e per la contestuale elezione del sindaco.

Richiesta accesso agli atti consiglieri

Pagamenti elettronici – PagoPA

Pagamenti verso il Comune di Sedriano - esclusivamente elettronici attraverso il nodo PagoPA. Tutti i pagamenti verso il comune sono attivi anche in appIO.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Icona