Avviso pubblico per l’individuazione di collaborazioni volontarie per la realizzazione di attività ludico-ricreative e laboratoriali rivolte alla popolazione infantile

18 Ottobre 2022

In esecuzione della delibera di Giunta Comunale n. 103 del 13/10/2002 il comune di Sedriano intende avviare una ricerca sul territorio, a mezzo di pubblico avviso, di volontari con buone capacità interpersonali e disponibilità che, grazie alle conoscenze e competenze specifiche che possono mettere a disposizione, come ad es. abilità ne disegno e attività artistiche, di animazione, lettura animata, di psicomotricità, lingue straniere, giochi da tavolo, ecc. intendono programmare e realizzare incontri, corsi e/o laboratori destinati alla popolazione infantile di Sedriano, utili per lo sviluppo delle competenze dei partecipanti ma soprattutto per favorirne la socialità.
Resta inteso che le attività proposte saranno vagliate sulla base dell’interesse comune e della fattibilità.

Ultimo aggiornamento: 18/10/2022, 11:11