Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici. Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Avviso di Manifestazione di interesse per brokeraggio

Dettagli della notizia

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI “BROKERAGGIO ASSICURATIVO” PER IL COMUNE DI SEDRIANO PER IL PERIODO 01/06/2023 – 31/05/2027

Data:

03 Gennaio 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Sedriano intende attivare una manifestazione di interesse volta ad acquisire candidature per l’affidamento del servizio indicato in oggetto.
L’Amministrazione Comunale, per questa procedura, si avvarrà della piattaforma telematica per eProcurement Sintel della Regione Lombardia accessibile all’indirizzo:https://www.ariaspa.it/wps/portal/Aria/ dove sono disponibili tutte le istruzioni per la registrazione e l’utilizzo della piattaforma stessa.

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di imprese, iscritte alla piattaforma regionale Sintel e accreditate per il Comune di Sedriano per lo svolgimento dell’attività in oggetto.
Possono partecipare all’indagine di mercato tutti gli operatori economici in possesso dei requisiti previsti dalla vigente normativa.
Le imprese interessate sono pertanto invitate a presentare la propria candidatura a questa Amministrazione Comunale, utilizzando esclusivamente la piattaforma e- Procurement Sintel, entro le ore 14.00 del giorno 2 febbraio 2023.

Documenti

A cura di

Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento

03/01/2023, 17:52

Icona