AVVISO IMPORTANTE: APPUNTAMENTI CARTA D’IDENTITA’ ELETTRONICA DA GIUGNO A SETTEMBRE 2023

Si comunica che al fine di favorire le esigenze dei nostri cittadini, nel periodo estivo nei mesi da GIUGNO a SETTEMBRE compresi, verranno confermati soltanto gli appuntamenti PER I CITTADINI RESIDENTI A SEDRIANO

07 Giugno 2023

Si ricorda che  è attivo il servizio di prenotazione online della Carta di Identità Elettronica fornito direttamente dal Ministero dell´Interno
Il link a cui accedere è: www.prenotazionicie.interno.gov.it (cliccare su cittadini e seguire le istruzioni)

Non sarà ammessa alcuna altra forma di prenotazione degli appuntamenti se non per particolari situazioni di URGENZA  da comprovare con idonea documentazione per furto, smarrimento e viaggi imminenti.

In questo caso contattare l’ufficio via e-mail a demografici@comune.sedriano.mi.it o per telefono al numero 02/903981 (digitare 0) negli orari indicati sul sito web del Comune di Sedriano ufficio anagrafe.

Porta con te:

• una fototessera
  • documento d’identità scaduto o in scadenza
  • la tessera sanitaria

In caso di minori occorre la presenza di entrambi i genitori o delega scaricabile dal sito comunale e la presenza del minore dai 12 anni compiuti.
Costo 22,00 euro pagabile con PagoPa direttamente allo sportello

Via Fagnani, 35 Sedriano (MI), 20018