Avviso manifestazione di interesse per “Sprint! Lombardia insieme": iniziativa in favore delle famiglie e dei percorsi di crescita dei minori

raccolta di manifestazioni di interesse da parte di Enti del Terzo Settore per la presentazione di una proposta progettuale a valere sull’Avviso “Sprint! Lombardia insieme": iniziativa in favore delle famiglie e dei percorsi di crescita dei minori

24 Luglio 2024

Avviso pubblico per la raccolta di manifestazioni di interesse da parte di Enti del Terzo Settore, di cui al D. Lgs. 3 luglio 2017 n. 117, finalizzate alla coprogettazione con l’Ambito Territoriale del Magentino per la presentazione di una proposta progettuale a valere sull’Avviso “Sprint! Lombardia insieme”: iniziativa in favore delle famiglie e dei percorsi di crescita dei minori (PR FSE+ 2021-2027, Priorità 3, Inclusione Sociale, ESO4.11, azione k 5) – D.d.u.o. n. 7259 del 13/05/2024.

L’istanza di manifestazione di interesse dovrà contenente una breve descrizione dell’idea progettuale in linea con quanto indicato nel presente avviso secondo il modello Allegato B, e dovrà essere trasmesso via posta elettronica certificata da parte del Legale Rappresentante entro le ore 18.00 del 23 agosto 2024 all’indirizzo protocollo@pec.comune.magenta.mi.it.

Ultimo aggiornamento: 23/08/2024, 18:01