La Commissione Mensa è un organo operativo volontario legittimamente riconosciuto, previsto sia dalle “Linee di indirizzo Nazionale”, sia dalla Normativa Regionale in materia di Ristorazione scolastica - Decreto Direzione Generale Sanità 1° Agosto 2002 n. 14833 “Linee guida della Regione Lombardia per la Ristorazione scolastica”.
Essa consente ai cittadini con figli in età scolare, ai docenti-educatori dell'istituzione scolastica di partecipare in maniera attiva e propositiva per contribuire al miglioramento della qualità del servizio di ristorazione scolastica.
La Commissione Mensa è composta da genitori che abbiano figli utenti del servizio e insegnanti/educatori delle Istituzioni scolastiche.
La Commissione Mensa esercita, nell’interesse dell’utenza e di concerto con l’Amministrazione Comunale, funzioni di:
I genitori che non fanno parte della commissione mensa possono far pervenire segnalazioni/contestazioni/chiarimenti in forma scritta al presidente della commissione attraverso il rappresentante di classe.
L'indirizzo e-mail della commissione è: commissionemensa@comune.sedriano.mi.it
Al seguente link è possibile consultare il Regolamento della Commissione Mensa: Regolamento Commissione Mensa
disponibilità allo svolgimento del ruolo ricoperto
si diventa membri della commissione mensa scolastica
la commissione mensa si riunisce secondo le cadenze stabilite dai suoi membri
secondo le cadenze stabilite dai suoi membri
nessun costo
MEMBRI COMMISSIONE MENSA - COMPONENTE GENITORI E COMPONENTE INSEGNANTI
Componente genitori
Componente insegnanti
Ad integrazione di quanto esposto in questa pagina è possibile accedere alla sezione del sito dedicata al Servizio di Ristorazione Scolastica : Ristorazione scolastica.