Chiunque è rimasto coinvolto in un fatto avvenuto sul territorio di Sedriano e che necessiti della relazione per tutelare i propri diritti soggettivi e/o interessi legittimi
A seguito ad un intervento sul territorio comunale da parte degli operatori della Polizia Locale di Sedriano, viene redatta una relazione di servizio contenente i fatti accaduti, le persone coinvolte e altre informazioni utili.
L'istanza, utilizzando la modulistica reperibile sul sito web del Comune di Sedriano, deve essere presentata all'ufficio protocollo del Comune di Sedriano tramite
E' necessario presentare apposita istanza in carta libera.
Al fine di ottenere la relazione di servizio, è necessario che il richiedente abbia interesse diretto, concreto e attuale, corrispondente ad una situazione giuridicamente tutelata e collegata al documento al quale è chiesto l'accesso.
Relazione di servizio redatto dagli operatori intervenuti eventualmente corredata da rilievi fotografici e/o planimetrici, ed altri documenti inerenti l’intervento.
Il rilascio della relazione avviene entro 30 (trenta) giorni dalla data di presentazione dell'istanza
esclusivamente attraverso il sistema dei pagamenti elettronici PagoPA
entro 30 giorni dalla richiesta
Il rilascio della relazione di servizio è subordinato al pagamento di spese di istruttoria pari a € 20,00.
Il pagamento delle spese di istruttoria avverrà esclusivamente con sistema PagoPa: PORTALE DEI PAGAMENTI DEL COMUNE DI SEDRIANO (plugandpay.it)