25 APRILE 2023: PROGRAMMA DELLA CERIMONIA COMMEMORATIVA DELLA LIBERAZIONE

CERIMONIA COMMEMORATIVA IN OCCASIONE DEL 78° ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE MARTEDI’ 25 APRILE 2023

26 Aprile 2023

· Ore 9,15 – Ritrovo in Piazza del Seminatore. Formazione del corteo
· Ore 9,30 – Corteo Via Giovanni da Sidriano – Sosta davanti alla targa del Partigiano Carlo Chiappa
· Ore 9,40 –  Corteo attraverso le vie cittadine (Piazza Cavour, Via De Amicis, Via Matteotti)
· Ore 9,50 –  Scuola elementare “L. Fagnani”– Sosta al Cippo del Martire Partigiano Leopoldo Fagnani. Esecuzione di brani musicali a cura degli alunni della scuola primaria.
· Ore 10,00 –  Corteo attraverso le vie cittadine (Via Matteotti, Via Mazzini, Via Pessina, Via Bardelli)
· Ore 10,15 – Cimitero – Sosta al Monumento ai Caduti, alla Tomba del Martire Partigiano Leopoldo Fagnani ed alla Tomba di Peppino Canevari

Al termine corteo attraverso le vie cittadine (Via Magenta, Via Fagnani, Piazza del Seminatore)
· Ore 11,00 Santa Messa in Piazza del Seminatore. In caso di maltempo la Santa Messa si terrà nella Chiesa Parrocchiale “San Remigio”