Piano di Governo del Territorio: è stata adottata variante urbanistica con deliberazione di Consiglio Comunale n. 4 del 24 febbraio 2025.
La documentazione completa è consultabile al seguente link:https://comune.sedriano.mi.it/documento/tipologia/atto-normativo/
Chiunque abbia interesse può presentare osservazioni compilando preferibilmente il “fac-simile” di istanza allegato e nel rispetto dei termini previsti dall’avviso di seguito riportato:
ADOZIONE DI VARIANTE URBANISTICA AL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO PER L’ADEGUAMENTO AL PTR (PIANO TERRITORIALE REGIONALE) E PTM (PIANO TERRITORIALE METROPOLITANO) ED IN
CONFORMITA’ AI CRITERI DI SOSTENIBILITÀ E DI RIDUZIONE DI CONSUMO DI SUOLO PREVISTI DALLA L.R. 31/2014;
Ai sensi e per gli effetti dell’art.13 della L.R. 12/2005 e s.m. e i
SI RENDE NOTO
che con deliberazione del Consiglio Comunale n. 4 del 24/02/2025, è stata adottata variante al Piano di Governo del Territorio (P.G.T.), in relazione all’adeguamento ai piani sovracomunali (PTM-PTR), già conformati ai criteri sul consumo di suolo stabiliti dalla L.R.31/2014. La predetta deliberazione, con i relativi allegati comprensivi del Rapporto preliminare di assoggettabilità a VAS, della Dichiarazione di sintesi finale e del Parere motivato, è messa a disposizione e consultabile, negli orari di ricevimento al pubblico, presso la segreteria e l’ufficio tecnico – Area III Ambiente Urbanistica e Manutenzioni del Comune di Sedriano, per trenta giorni a decorrere, dal 28/03/2025 al 27/04/2025.
Nei trenta giorni successivi al deposito, ovvero a partire dal 28/04/2025 e sino al 27/05/2025, chiunque potrà presentare osservazioni in duplice copia, in carta semplice, al protocollo del Comune, negli orari di apertura al pubblico o attraverso posta elettronica certificata al seguente indirizzo: comune.sedriano@postemailcertificata.it corredate dalla documentazione utile ad identificare le aree oggetto dell’osservazione.
Non saranno prese in considerazione le osservazioni che perverranno oltre il termine sopra indicato.
La documentazione è consultabile e pubblicata sul sito web del Comune di Sedriano nella pagina iniziale “Novità” e nell’apposita sezione dedicata alla variante di PGT in oggetto.
IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
Area III- Ambiente Urbanistica e Manutenzioni
F.to Arch. Serena Pastena