AVVISO AI CITTADINI: NUOVO SISTEMA DI GESTIONE SALA D'ATTESA PUBBLICO

Nuova modalità di accesso agli uffici nelle giornate di apertura al pubblico senza appuntamento con decorrenza martedì 09.05.2023

08 Maggio 2023

Si comunica che a partire da martedì 09.05.2023, nelle giornate di apertura al pubblico senza appuntamento, sarà allestita un’unica sala d’attesa posta al piano terreno del Palazzo Comunale. L’accesso agli uffici avverrà munendosi, come di consueto, di ticket presso il totem e, attraverso il monitor, gli utenti verranno indirizzati agli sportelli situati nei vari piani del Palazzo Comunale.

Per accedere agli uffici comunali:
– munirsi di ticket del servizio desiderato dal totem del piano terra;
– attendere in sala d’attesa del piano terra la chiamata del proprio numero, visibile a monitor con numero di sportello e piano corrispondente.

Si ricorda che l’apertura al pubblico senza appuntamento degli uffici comunali è la seguente:
* martedì pomeriggio: dalle ore 16:00 alle ore 18:00;
* venerdì mattina: dalle ore 9:00 alle ore 13:00

Per tutti gli altri giorni è obbligatorio prenotarsi on-line attraverso le agende degli uffici al seguente link:

Via Fagnani, 35 Sedriano (MI), 20018

Ultimo aggiornamento: 08/05/2023, 08:53