AVVISO IMPORTANTE: CHIUSURA UFFICIO POSTALE DI SEDRIANO PER LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE

Poste Italiane ha comunicato al Comune la chiusura dell'Ufficio Postale di Sedriano dal prossimo 9.05 fino al 18.07 p.v. per lavori di ristrutturazione.

02 Maggio 2023

Poste Italiane ha comunicato al Comune la chiusura dell’Ufficio Postale di Sedriano dal prossimo 9.05 fino al 18.07 p.v. per lavori di ristrutturazione.

I lavori riguarderanno via via tutti gli uffici postali dei comuni con popolazione inferiore ai 15.000 abitanti, per l’attuazione del progetto POLIS che prevede per tutti questi comuni l’erogazione presso gli uffici postali di nuovi servizi della Pubblica Amministrazione.

Sedriano è uno dei primi.

Nella lettera di Poste Italiane che segue si comunica che lo sportello sostitutivo per questo periodo dei lavori è quello di Vittuone.

La stessa lettera contiene ulteriori informazioni per servizi e orari.

Abbiamo chiesto a Poste Italiane ulteriori informazioni circa il dettaglio dei lavori previsti e l’agibilità delle aree esterne. Non appena ci verranno fornite le divulgheremo alla popolazione.

Di seguito anche le informazioni sui nuovi servizi che verranno erogati presso il nostro ufficio postale.

Ufficio delle Poste

Via De Amicis 39, Sedriano, 20018