Avviso pubblico per la formazione di una graduatoria per l'assegnazione temporanea dei posteggi nel mercato settimanale

avviso pubblico per la formazione di una graduatoria per l'assegnazione temporanea dei posteggi occasionalmente liberi (c.d. spunta) nel mercato settimanale

18 Giugno 2024

La graduatoria di SPUNTA per il secondo semestre ANNO 2024, verrà pubblicata in data 28 giugno 2024.

Si precisa che:

• Per le nuove domande l’operatore di spunta,  dovrà  presentare istanza  di inserimento nella lista di spunta nel Portale “Impresa in un giorno” entro la mezzanotte di sabato 22 Giugno;
  • Le presenze degli operatori in sostituzione dei titolari dei posteggi non utilizzati, verranno conteggiate tenendo conto dei sabati del primo semestre anno 2024, a  partire da sabato 06 gennaio fino a sabato 22 giugno compresi.

Ai sensi dell’art. 41 del “Regolamento Comunale per l’esercizio del commercio su aree pubbliche”, saranno esclusi dalla stessa gli operatori che nell’arco del semestre di riferimento non hanno effettuato almeno la metà delle presenze di spunta.

A parità di presenze si deve tener conto della maggiore anzianità di esercizio dell’attività di commercio su aree pubbliche, quale risulta dal registro delle imprese.

Avverso tale graduatoria gli interessati potranno presentare istanza di revisione entro 15 giorni dalla pubblicazione.

La stessa si riferirà al  mercato previsto per SABATO 13 LUGLIO.

La Responsabile dell’Ufficio Commercio

(dott.ssa Patrizia Melli)