Avviso Variante al Piano di Governo del Territorio (P.G.T.) ottobre 2024

proposta di variante al P.G.T. vigente

05 Settembre 2024

IL RESPONSABILE DI AREA III, AMBIENTE
URBANISTICA E MANUTENZIONI

nell’ambito del procedimento di assoggettabilità a Valutazione Ambientale Strategica, avviato con la deliberazione di Giunta Comunale n.72 de 31/07/2023, relativo alla variante urbanistica generale al Piano di Governo del
Territorio per l’adeguamento al PTR (Piano Territoriale Regionale) e PTM (Piano Territoriale Metropolitano) ai criteri di sostenibilità e di riduzione di consumo di suolo previsti dalla L.R. 31/2014;

RENDE NOTO CHE

a far data dal 5 settembre 2024, gli atti costituenti la proposta di variante al P.G.T. vigente, predisposta in
adeguamento del PTR e PTM , senza comportare ulteriore “consumo di suolo”, sarà disponibile in libera visione:

Le parti sociali ed economiche che ne abbiano interesse, al fine di condividere gli obiettivi e le azioni costituenti la Variante al Piano di Governo del Territorio (P.G.T.), anche per la tutela degli interessi diffusi, possono presentare suggerimenti e proposte entro e non oltre il 4 ottobre 2024.

L’istanza andrà presentata tramite: – Pec: protocollo@pec.comune.sedriano.mi.it, a mezzo posta entro il termine sopra indicato o direttamente all’ufficio protocollo del Comune di Sedriano negli orari di ricevimento al pubblico.

Per eventuali ulteriori chiarimenti è possibile rivolgersi all’Ufficio Edilizia privata ed Urbanistica del Comune di Sedriano, nei giorni di apertura al pubblico o su appuntamento.

IL RESPONSABILE DI AREA III, AMBIENTE
URBANISTICA E MANUTENZIONI