Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici. Pertanto non è richesta l'acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

FALO’ DI SANT’ANTONIO 2023

Dettagli della notizia

comunicato dell'Amministrazione in occasione della tradizionale ricorrenza

Data:

12 Gennaio 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

In occasione della tradizionale ricorrenza del Falò di Sant’Antonio del 17 gennaio 2023, l’Amministrazione Comunale di Sedriano ricorda che l'accensione di falò e fuochi deve avvenire nel rispetto delle normative di legge ed in particolare degli art. 57 e 59 del T.U.L.P.S, con la garanzia della sicurezza dei cittadini e dell'ambiente evitando ogni danno possibile a cose e a persone.

Chiunque intenda effettuare il tradizionale falò deve presentare, presso l’ufficio protocollo del Comune di Sedriano, una richiesta di autorizzazione tramite e-mail all’indirizzo comune.sedriano@postemailcertificata.it ovvero in modalità cartacea presso lo sportello dell’ufficio protocollo.

La richiesta dovrà essere presentata entro e non oltre lunedì 16 gennaio 2023 ore 12.00. Tutte le richieste protocollate successivamente sono da considerarsi respinte.

Si informa la cittadinanza fin d’ora che, in caso di superamento dei limiti di inquinamento dell’aria stabiliti dalla d.G.R. n. XI/3606 del 28/09/2020 entreranno in vigore le misure temporanee di 1° livello tra cui il divieto assoluto di accensione di fuochi (falò, barbecue, fuochi d’artificio ecc) e quindi nessun falò potrà essere acceso neppure quelli eventualmente già autorizzati.

Contatto Polizia Locale per segnalazioni: 3357327393

Documenti

A cura di

Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento

12/01/2023, 10:38

Icona